Motori

Motori/MotoGp – Biaggi corre verso la Ilmor

Per Max Biaggi potrebbero riaprirsi il prossimo anno le porte della MotoGp.

Mario Ilien, co-fondatore e co-proprietario della Ilmor Engineering Ltd, sembra stia pensando di affidare al pilota romano la moto che schiererà al via della prossima stagione, quando il nuovo regolamento obbligherà i costruttori ad utilizzare motori da 800cc.

Max Biaggi era rimasto fuori dalla MotoGp 2006, dopo aver incassato il secco no di Honda Pons, Ducati D’Antin, Kawasaki, Suzuki e Yamaha Tech3. (riproduzione riservata).

 

 

 

 

 

 

Previous post

Calcio - Canal Plus verso la cessione del Psg

Next post

Motori/MotoGp - La tartaruga Valentina sul casco del "dottore"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis