Motori

Motori/F1 – Samsung sponsor del Gp di Monza

Samsung Electronics Italia sarà uno dei nuovi sponsor tecnici dell’autodromo di Monza per la stagione 2006 – 2007. La multinazionale darà il via a questa nuova sponsorizzazione con il Gran Premio di Formula 1 di Monza, che si correrà domenica prossima, 10 settembre.


 


Samsung Electronics Italia fornirà all’autodromo schermi LCD e televisori al plasma, che saranno istallati in tutte le “Aree Vip” e Hospitality e utilizzati nelle sale conferenze dell’edificio. Gli apparecchi Samsung rimarranno istallati all’interno dell’autodromo per tre anni, e permetteranno a tutti gli invitati e agli ospiti del circuito di vedere le gare e i test nel miglior modo possibile, grazie all’ottima qualità dei prodotti forniti dalla multinazionale.


 


Samsung Electronics Italia sarà presente all’interno della zona Vip Hospitality dell’Autodromo di Monza con una propria area con accesso diretto alle Tribune Vip

Previous post

Ippica - Unire: disavanzo patrimoniale di oltre 120 milioni di euro

Next post

Exposure alle stelle per "Banca Rimini"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *