Motori

Motori – Ticino Hosting investe nel Motomondiale

Un team classe 125cc e uno di MotoGp. Sono questi gli obiettivi di marketing sportivo di “Ticino Hosting” (internet provider svizzero), guidato dall’imprenditore italo-svizzero Gaetano Valenza, che, già nel 2006, aveva sponsorizzato nella 250cc il team Campetella racing (legato ai piloti Taro Sekiguchi e Chaz Davies) e l’omonima scuderia della 125cc (Andrea Iannone e Simone Grotzki Giorgi).


Questa volta Ticino Hosting intende sponsorizzare come “title” un team della 125cc, cui affiancherà la co-partnership di una squadra della MotoGp (classe regina del Motomondiale). “Siamo nella fase finale delle trattative commerciali”, ha spiegato ieri a Nuova Spazio Radio (FM 88.150), Gaetano Valenza (intervenuto nel programma “Sporteconomy…l’altra faccia del calcio e non solo”).


“L’altr’anno forse abbiamo sbagliato tipologia di scuderia. La visibilità non è stata elevatissima. Crediamo che con la MotoGp riusciremo quest’anno a centrare i nostri obiettivi di comunicazione”. – (riproduzione riservata)

Previous post

Sport&Sociale - Panatta Sport educa i bambini al fitness

Next post

Aziende - Cresce il mercato delle sponsorizzazioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *