Motori

Motori – Qtel al debutto della SBK 2007

Sarà ancora una volta Qtel (principale operatore di telefonia del Qatar) il title-sponsor della gara d’apertura della stagione 2007 della SBK (campionato mondiale riservato alle moto di grossa cilindrata).


L’azienda araba ha sponsorizzato nei mesi precedenti gli Asian Games che si sono tenuti a Doha, capitale del Qatar.

Previous post

Calcio - E.On title sponsor della FA Cup

Next post

Motori/MotoGp - Alice in sella al Gp d'Italia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis