Motori

Motori – La Honda Italia “griffa” una curva

Honda Italia ha acquisito in esclusiva la tribuna “A” del Misano World Circuit in vista del gp della MotoGp di questo pomeriggio: ospiti della filiale italiana saranno 1500 hondisti per esaltare il senso d’appartenenza e “di gruppo” di quest’azienda. In tribuna saranno presenti anche i 24 giovanissimi partecipanti all’esclusivo Trofeo HIRP (Honda Italia Racing Project), che si svolge con le Honda NSF100, aspiranti piloti fra i 9 ed i 13 anni che, questa mattina, hanno visitato il paddock dei team HRC ed Honda Gresini per apprendere da vicino i segreti della MotoGP e completare la formazione tecnica.


La tribuna coperta “A” rappresenterà una presenza scenografica Honda fra le decine di migliaia di spettatori che assisteranno al GP. E’ il frutto di un imponente sforzo organizzativo – fatto di 20 bus provenienti da Atessa e Roma e di un servizio di reception, che farà base al Parcheggio Regina di Cattolica (RN), per accogliere le centinaia di concessionari provenienti da tutt’Italia.


La tribuna Honda, posta poco prima della curva che immette sul traguardo e già personalizzata fin dalle prove, si distinguerà durante il warm-up e (soprattutto) nelle tre gare previste (125, 250 e MotoGP) per una coinvolgente coreografia: tutti i presenti indosseranno infatti una maglietta rossa o bianca così da poter più volte comporre il logo “Honda”, guidati da numerose majorettes coadiuvate da un potente impianto audio.

Previous post

Atletica - L'offerta Rai sui Mondiali di atletica

Next post

Sport&Sociale - Ue e Uefa insieme in Champions contro l'obesità

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *