Federazioni Italiane

Motori – Il C.I.V. fa tappa al Taruffi di Vallelunga

Il Campionato Italiano Velocità 2009 tornerà in pista al Mugello il prossimo 12 luglio, dopo la tappa di Vallelunga (in programma fino a domenica). E’ toccato infatti all’autodromo "Taruffi" e al Gentlemen’s motor club Roma ospitare il terzo atto della competizione tricolore.

Al via le cinque classi del CIV:125 GP, 600 Stock, 600 Supersport, 1000 Superstock e Superbike, a cui si sono aggiunte le tre partenze della “R Series Cup Yamaha” (due per la R6 e una per la R1).

Diversi gli appuntamenti di contorno, a partire da quello previsto in sala stampa, con Davide Brivio, team manager del Fiat Yamaha Team e di Valentino Rossi che ha incontrato piloti, team manager e curiosi sul tema della gestione delle squadre di successo del motociclismo professionista. Il C.I.V. da quest’anno è sotto l’egida della Federazione motociclistica italiana.

Il Campionato italiano velocità (CIV) farà tappa fino a domenica a Vallelunga. Il nuovo format del campionato sotto l’egida della Federazione motociclistica italiana. (nella foto l’immagine di Civ.tv, il canale web monotematico dedicato al Campionato italiano velocità).

Previous post

Sport&Sociale - La FMI sposa la causa della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi cicstica

Next post

Motori - KTM abbandona la Dakar

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *