All newsAziendehome pageMoto GPMotoriSponsorshipSport Business

MotoGP, Jorge Lorenzo è il nuovo ambasciatore di Tissot

Jorge Lorenzo, campione del mondo in carica della MotoGP, è il nuovo testimonial della famiglia Tissot. Il pilota spagnolo ha vinto tre Campionati del mondo (nel 2010, 2012 e 2015), è arrivato secondo altrettante volte (2009, 2011 e 2013) e, con un numero record di pole, è diventato uno dei più importanti motociclisti di tutti i tempi (62). Jorge Lorenzo è inoltre il quarto miglior pilota di tutti i tempi per le sue vittorie in premier class (41) e il terzo per il numero di podi (99).

Anche François Thiébaud, Presidente di Tissot, ha espresso il suo entusiasmo: “Siamo lieti di accogliere Jorge Lorenzo nella famiglia Tissot. La sua passione, il suo coraggio e il suo spirito combattivo rispecchiano perfettamente i valori del Marchio. Le collaborazioni con i grandi campioni rafforzano il nostro impegno nel mondo della MotoGP e consolidano il nostro ruolo come cronometrista ufficiale. Oggi per noi è un onore accogliere nella nostra famiglia il tre volte campione del mondo Lorenzo.”

“Sono fiero di essere stato scelto in qualità di ambasciatore da Tissot, un brand prestigioso che ha un posto speciale nella storia del motociclismo. Tissot svolge un ruolo fondamentale nelle gare come cronometrista ufficiale nella MotoGP. Ora sono felice di poter ricambiare il favore e la fiducia con nuove vittorie e la massima precisione in pista”, ha dichiarato Jorge Lorenzo.

Il campione entra a far parte della grande famiglia Tissot di ambasciatori della MotoGP: Stefan Bradl, Thomas Lüthi, Tito Rabat e Bradley Smith.

Tissot è Official Timekeeper e sponsor di molteplici discipline sportive, tra cui il basket (NBA, FIBA e CBA), il ciclismo (Tour de France e Campionato del mondo di ciclismo), il motociclismo (MotoGP e FIM World Superbike) e il rugby (Campionato RBS 6 Nazioni, TOP14, European Rugby Champions Cup e Challenge Cup). Tissot è inoltre Cronometrista ufficiale del Campionato del mondo di scherma, hockey su ghiaccio e AFL.

Previous post

Grande attesa per il PokerStars e Monte-Carlo®Casino EPT Grand Final

Next post

EnergieDirect nuovo sponsor di maglia dell'Eindhoven

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.