All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAltro MotoriDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaMotoriSBK

MotoAmerica annuncia la nascita di Wells Fargo Manufactures Cup

(di Giancarlo Liggi) – MotoAmerica (campionato a stelle e strisce di Superbike) ha annunciato la nascita di Wells Fargo Manufacturers Cup” un campionato all’interno della serie Superbike americana, che determinerà il produttore di maggior successo nel format MotoAmerica 2018. Il principale sponsor sarà la Wells Fargo, una delle quattro banche più grandi degli Stati Uniti, con sede a San Francisco in California.

 

Wells Fargo CDF è onorato di essere stato scelto come uno degli sponsor principali di MotoAmerica 2018. Questa sponsorizzazione è una dimostrazione del nostro impegno per la crescita del motociclismo. Abbiamo le capacità di aumentare collettivamente l’interesse, la visibilità e la guida in questo sport esilarante”ha dichiarato il presidente di Motosports Wells Fargo CDF, Jeremy Jansen.

La Wells Fargo Manufacturers Cup darà modo ad ogni produttore di distinguersi dagli altri per il loro impegno e successo. Sarà bello incoronare il produttore che si differenzia dagli altri a settembre, al Barber Motorsports Park” ha dichiarato il presidente di MotoAmerica Wayne Rainey(pilota motociclista statunitense tre volte campione del mondo nella classe 500cc)

La Wells Fargo Manufacturers Cup sarà assegnata alla Motul Superbike (primo campionato MotoAmerica), in quanto le restanti quattro classi (SupersportSuperstock 1000, Twins e Junior Cup) hanno meno gare di campionato.

Previous post

De Angelis (Nielsen Sports): Gli eSports sono diventati un trend mondiale

Next post

Cresce la popolarità dell'Atletico Madrid post vittoria in Europa League

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.