All newsMotori

Moto3 – Prime prove per il San Carlo Team Italia a Jerez

Al Circuito de Jerez (Spagna) il San Carlo Team Italia ha dovuto superare diverse avversità nel corso delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Spagna. Se Efren Vazquez (1’47″088) e Fabio Quartararo (1’47″256) si sono spartiti la leadership rispettivamente nel primo e secondo turno di attività, i portacolori della Federazione Motociclistica Italiana sono incappati in due distinte cadute nel corso della FP2.

Mostrandosi soddisfatto per il bilanciamento di messa a punto trovato con la propria Mahindra MGP3O, Matteo Ferrari (1’49″015, 25°) è stato protagonista di un highside in piena percorrenza della curva intitolata a Sito Pons. Risalito in sella, “Bigin” ha migliorato i propri riferimenti cronometrici con la consapevolezza che si è trattato soltanto di un contrattempo nel corso di una produttiva giornata di prove.

Discorso similare per Stefano Manzi (1’49″314, 27°), finito a terra per una scivolata al primo giro di pista della FP2, battuta d’arresto che non pregiudica la sua fiducia per il prosieguo del weekend. Il distacco contenuto dalla vetta lasciano al sedicenne pilota riminese tutte le premesse per scalare la classifica domani già a partire dalla terza sessione di prove libere.

Due cadute senza conseguenze di Ferrari (25°) e Manzi (27°) complicano il primo giorno di prove in Andalusia.

Previous post

CIO: piu' risorse sul nuoto in chiave olimpica

Next post

Vendita Milan: comunicato Fininvest, ''Il controllo del club rimarrà a Berlusconi''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *