All newsAltri eventiAziendeBrandEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport.FederazioniVolley

MONDIALI DI PALLAVOLO 2018: I TIFOSI NOMINANO I 14 AZZURRI

Continua la campagna di comunicazione “Condividiamo passioni, connettiamo storie” con i fan e gli ex campioni del Volley protagonisti del video convocazioni degli atleti che dal 9 settembre scenderanno in campo.
 
Dopo le scelte definitive del c.t. Gianlorenzo Blengini sui 14 azzurri che prenderanno parte al Campionato Mondiale in programma in Italia e Bulgaria dal 9 al 30 settembre 2018, è arrivata un’altra importante nomination da parte di ex giocatori campioni del mondo come Pasquale Gravina (1994 e 1998), Andrea Zorzi (1990 e 1994) e Andrea Lucchetta (1990), insieme a numerosi fans e appassionati pronti a tifare Italia.
 
Per questo DHL e FIPAV hanno unito le voci dei tifosi in un video all’insegna “Condividiamo passioni, connettiamo storie”, la campagna di comunicazione lanciata nelle scorse settimane.

DHL nuovo main sponsor della maglia della nazionale italiana di volley

 
DHL e FIPAV continuano così il loro cammino per sottolineare quanto le passioni siano capaci di unire e di parlare al cuore, riflettendo il desiderio di condividere sogni ed emozioni in attesa dell’inizio dell’avventura mondiale.
 
Il video convocazione degli azzurri che disputeranno il Campionato del Mondo Maschile 2018 è disponibile a questo link https://we.tl/t-FqmCrabxUE
Previous post

Cresce il valore della Serie A (+46.3%)

Next post

Macron veste la nazionale di calcio della Bielorussia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.