All newsAltri eventiConiFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàSolidarietà

METTIAMOCI IN GIOCO, LO SPORT PER IL SOCIALE

DI MASO E ROSSI MERIGHI ANNUNCIANO I NUOVI PROGETTI DI “CUORE NAZIONALE” E S.ANNA.
Sport e sociale, binomio indissolubile.Cuore Nazionale” e S. Anna lanceranno un grande ed innovativo progetto comune e annunceranno una sinergia importante che vedrà insieme le due Associazioni operare per iniziative legate alla solidarietà e alla cultura.
Calcio come strumento valoriale, sfide ed opportunità dello sport 4.0, sport tech e virtual reality, e-sport, riqualificazione parchi pubblici, Sport e mental coaching e collezionismo sportivo (Un Secolo d’Azzurro), saranno questi i temi del  convegno “Mettiamoci in gioco”, che si svolgerà il prossimo martedì 16 aprile, a Roma, presso il Palazzo delle Federazioni del Coni, alle ore 17, alla presenza di numerosi personaggi del mondo politico e dello sport.
Il dibattito, introdotto dal Presidente di Cuore Nazionale e founder del progetto, Andrea Di Maso, e a seguire da quello di Aldo Rossi Merighi, Presidente Associazione S. Anna, sarà arricchito dagli interventi del dottor Mauro Grimaldi, consigliere delegato Federcalcio Servizi,  dell’On. Massimiliano Maselli, Presidente XI Commissione Sviluppo Economico e Attività produttive Regione Lazio, di Mauro Nori, vice capo di Gabinetto del ministero dell’Economia e delle Finanze, di Massimo Pulcinelli, Presidente Gruppo Bricofer Spa, e patron Ascoli Calcio, del professor Marcel Vulpis, direttore Sporteconomy, di Sandro Corapi, Sport mental coach, di Maria Beatrice Romani, co-founder di Mettiamoci in gioco e Portavoce del Festival del Cuore, del senatore Riccardo Pedrizzi, Presidente Ucid Lazio, del dott. Armando Forgione, Dirigente Generale della Polizia di Stato e Presidente del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Rugby, dell’on. Federico Mollicone, capogruppo Fratelli d’Italia-commissione Sport Camera dei Deputati, di Massimo Castracane, executive manager di Banca Generali, di Massimiliano Vitale, Responsabile delle Relazioni Istituziali Ernst&Young, dell’on. Andrea De Priamo, capogruppo Fratelli d’Italia in Assemblea capitolina, di Marco Palagiano, Presidente Ssd Roma calcio femminile, e dell’avvocato Pietro Madonia, partner Lex Tow.
Previous post

Anche la Liga contro la Superlega: “Uccide i campionati nazionali”

Next post

One Championship, leader del mercato asiatico, lancia la sfida al modello F.1 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *