All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineFIFA - UEFAhome pageIstituzione e AttualitàLiga BBVAPubblicitàSport Business

Messi premiato come miglior calciatore 2015 negli EAU

Lionel Messi, stella del Barça, continua ad attirare l’attenzione dei media, oltre che degli addetti ai lavori. Nelle ultime ore gli è stato consegnato, negli Emirati Arabi Uniti (EAU), dove è in programma la due giorni dell’International Sports Conference collegata al Globe Soccer Award. Una serie di incontri e di workshop sul calcio a pochi giorni dal giro di boa di tutti i campionati europei e non solo.

Il centravanti del Barcellona è stato premiato come “miglior giocatore del 2015”. Leo Messi ha superato ancora una volta Cristiano Ronaldo, e il capitano della Juventus Gigi Buffon. I catalani hanno messo in bacheca il titolo di “Miglior squadra”, quello per il “Miglior presidente” consegnato a Bartomeu e di “Best Media Attraction”. Adesso a Zurigo, ai primi di gennaio, si svolgerà un’altra “vernice” mondiale, quella del Pallone d’Oro, dove si prevede l’ennesima sfida, sul filo del talento calcistico, tra Messi e Ronaldo.

Previous post

Maserati: A dark horse in the race. Il VOR70 italiano quarto nella tempesta

Next post

Lo Stoke City cresce in Premier league con Bet365

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.