All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e Attualità

MediaPro “litiga” in Italia con Sky, ma fa business con gli Ott e il calcio brasiliano

Mentre prosegue la querelle giudiziaria tra MediaPro e Sky su due sedi diverse (gli spagnoli davanti al Tar del Lazio; Sky davanti al Tribunale di Milano/sezione Impresa), il colosso iberico ha deciso di investire in misura massiccia sugli Ott a livello internazionale.

Il gruppo di Barcellona ha ufficializzato un accordo con Google per la trasmissione su Youtube di oltre 100 partite, in diretta del campionato brasiliano, in 26 Paesi, tra Europa, Asia e Oceania: Francia, Olanda, Svizzera, Romania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Bielorussia, Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Moldavia, Ucraina, Russia, Malesia, Tailandia, Birmania, Mongolia, Brunei, Taiwan, Cambogia, Laos, Filippine, Australia e Nuova Zelanda.

“Il torneo brasiliano sarà l’unico tra i principali campionati calcistici nazionali a poter essere seguito in diretta su YouTube – si legge nel comunicato dell’azienda spagnola – si tratta di un altro passo avanti di Mediapro nel suo impegno verso l’innovazione e la creazione di format moderni a favore dei consumatori”.

Previous post

Bentley auto ufficiale del Salone Nautico di Genova

Next post

Leicester City si rifà il look con Adidas

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *