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Media – Sporteconomy si conferma agenzia con lo sguardo rivolto all’estero

L’esperienza di Rungsted ci ha confermato che siamo sulla strada giusta sotto il profilo dell’internazionalizzazione (la piattaforma tecnologica per l’inserimento in doppia lingua è già pronta – c’è solo da organizzare l’area delle risorse umane dedicate).

Così come non abbiamo più dubbi su quello che deve essere il posizionamento di questa agenzia e della sua web-tv: attenzione al mercato "domestico", ma sempre più focus sugli eventi internazionali, soprattutto se organizzati all’estero o se di ampia copertura televisiva (come il Mondiale di nuoto di Roma, di cui siamo stati partner). 

Sporteconomy nei prossimi anni lancerà la sfida in campo europeo, dopo aver vinto quella sull’informazione giornalistica e televisiva (con Sporteconomy.tv) sul terreno dello sport-business. E nei prossimi mesi i nostri abbonati/utenti noteranno che aumenteranno i contributi giornalisti e video in lingua inglese. 

(da Rungsted/Danimarca) – Si chiude questo week-end un’estate interminabile, ma bellissima sotto il profilo lavorativo. Prima il Mondiale di nuoto, come partner media, poi la preparazione di quello di baseball (in programma in Italia dal 21 al 27 settembre). Adesso questa quattro giorni di vela internazionale per il Mondiale di classe (m/f) 470 a Rungsted, a pochi chilometri da Copenhagen.

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Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

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