Roma 2009 Nuoto

Media – Sporteconomy al Mondiale di nuoto con le t-shirt “griffate”

Per l’occasione ha fatto realizzare una limited edition di t-shirt (per uomo e donna), che darà come "give away" agli atleti azzurri, ai personaggi dello spettacolo, ai media, e ai "friends" di Sporteconomy.it
"Una piccola operazione di marketing virale per lanciare la nuova linea di merchandising dell’agenzia mutuando l’operazione dalla strategia di lancio del brand Guru (partito con capi di abbigliamento regalati alle top model del fashion-system milanese) – ha spiegato Marcel Vulpis, editore di Sporteconomy. "Ci siamo affidati per la realizzazione del prodotto a una giovane factory laziale, la Graphid di Daniele Ronchetti".

E’ partner media del Mondiale di nuoto. Il debutto assoluto a un evento internazionale per l’agenzia stampa specializzata in economia dello sport. Parliamo di Sporteconomy.it (www.sporteconomy.it), che ha realizzato per il Col del Mondiale una sezione dedicata agli aspetti economici della manifestazione (http://www.sporteconomy.it/categoria-Roma-2009-Nuoto-_29_1.html).

(nella foto la bozza grafica della t-shirt studiata per il Mondiale di nuoto di Roma09)

Previous post

Roma09 - Novamont al Mondiale di nuoto

Next post

Marketing - La campagna abbonamenti del Ravenna calcio taglia sui prezzi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *