Aziende

Media – Novanta Minuti su Raisport1 taglia il traguardo delle 100 puntate

Un momento significativo  per una trasmissione che nata appena lo scorso 22 ottobre si è subito conquistata uno spazio importante nel panorama dell’informazione sportiva. Ottimo il trend di ascolti realizzati in questi primi sei mesi con una tendenza che appare in continua crescita. 
Nel day time del canale, Novanta Minuti è il programma più visto con un ascolto medio complessivo di 63 mila spettatori e una platea di 300 mila spettatori unici giornalieri. Nella seconda parte del programma, quella dedicata prevalentemente al talk show, Novanta Minuti ha realizzato una media giornaliera di 80 mila telespettatori con lo 0,50 di share e un record di 184mila spettatori con l’1,05% raggiunto nella puntata del 28 gennaio scorso. 
“Novanta Minuti” è il contenitore pomeridiano di RaiSport che attraverso spazi di informazione e talk show calcistico approfondisce a 360 gradi i principali temi sportivi. Particolarmente apprezzati gli spazi dedicati allo sport di base,al sociale,,ai disabili e alle iniziative del terzo settore oltre al coinvolgimento del pubblico attraverso i social network e l’intervento in diretta di web opinionisti che hanno modo di partecipare alla trasmissione. 
Tanti gli ospiti del mondo dello sport e non solo che in questi mesi sono intervenuti durante il programma, da segnale tra gli altri: Giuseppe Marotta, Claudio Lotito, Fabio Capello, Cesare Prandelli, Rosella Sensi, Franco Baldini, Josefa Idem, Giuseppa Abbagnale, Carolina Kostner, Pino Insegno, Pippo Baudo, Erri De Luca e Max Gazzè.  
Venerdì 12 aprile alle 17.10 su Raisport 1, in occasione della puntata numero cento di “Novanta Minuti”, ospite della trasmissione è stato, tra gli altri, il presidente del Coni Giovanni Malagò (presente per l’occasione all’Assemblea Nazionale dell’UISP).
Taglia il traguardo delle prima “100” puntate “Novanta Minuti”, il programma condotto e  curato  da Enrico Varriale con la partecipazione di Valeria Ciardiello, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.10 su RaiSport1
Previous post

Il pensiero di Fabio Tavelli sui manager italiani ed euopei di calcio...

Next post

Calcio Internazionale: arrivata la tecnologia di Hawk-Eye, mai più gol fantasma in Premier League

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *