Altri Sport

Media – La Lega volley femminile su Facebook

La pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A Femminile sarà un luogo virtuale d’incontro tra tifosi e appassionati della disciplina e addetti ai lavori, prime fra tutti le giocatrici della Serie A, molte delle quali hanno già un profilo personale e si connettono nel tempo libero. La pagina sarà una vera e propria community del volley femminile, in cui i fan potranno interagire tra loro e con le campionesse della Serie A.

A dare il benvenuto agli appassionati è un personaggio d’eccezione: Martina Guiggi, capitano della Scavolini Pesaro campione d’Italia in carica e punto di forza della Nazionale azzurra, è infatti diventata la prima fan della Lega Pallavolo. Nell’area discussioni è on line l’intervista realizzata in chat con Martina.

I fan possono lasciare i propri messaggi in bacheca, avviare e partecipare a discussioni, consultare il calendario degli appuntamenti agonistici, segnalare link, caricare foto e video sul tema pallavolo. Oltre agli appassionati, protagoniste saranno anche le atlete, che interverranno per discutere di argomenti sportivi e non, e saranno disponibili per appuntamenti periodici di contatto con i fan. La pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A Femminile dedicherà spazio anche alle iniziative di comunicazione "fuori dal campo" che hanno per protagoniste le stelle del volley.

Il link alla pagina www.facebook.com/pages/Lega-Pallavolo-Serie-A-Femminile/69323763213

Il progetto è realizzato in collaborazione con Duel, l’agenzia di comunicazione extrasportiva della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che promuove il volley rosa su media e canali non sportivi.

La Lega Pallavolo Serie A Femminile è su Facebook: sul più frequentato social network è on line da oggi la pagina ufficiale del volley rosa. È il primo progetto del genere avviato da una Lega sportiva italiana sul popolarissimo sito web, che conta oltre 175 milioni di utenti nel mondo.

Previous post

Basket - Palazzo Chigi: Letta e Crimi ricevono la FIBA per i mondiali del 2014

Next post

Calcio - Serie B: le giacchette nere della 34ima giornata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *