Sport.Business

Media – ESPN firma un Tour Usa

Il network americano ESPN, ha concluso un accordo con tre colossi delle sponsorizzazioni sportive negli Usa: si tratta, infatti, di Anheuser-Busch (il cui marchio più famoso è la birra Budweiser), Coca-Cola e American Express.Le tre società saranno sponsor di una nuova iniziativa denominata “SportsCenter Across America” che prevede un tour sportivoattraverso i 50 stati americani in 50 giorni. ESPN trasmetterà, quindi, ogni giorno un evento sportivo che verrà giocato in uno dei 50 Stati della Federazione.Ciascuno dei tre sponsor pagherà una cifra intorno ai 2.5 milioni di Usd per poter trasmettere spot pubblicitari da 30 secondi durante la trasmissione dell’evento oltre ad opportunità di “branding” negli SportsCenter a stelle e strisce.Link: www.immagine-sport.it

Previous post

Ciclismo - Fassa Bortolo punta al rinnovo della licenza Pro Tour

Next post

Olimpiadi - Torino 2006: partono i finanziamenti di Sviluppo Italia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *