All newsAltri eventiCalcioLiga SantanderSponsorshipSport Business

Mazda partner della Liga fino alla stagione 2022/23

Secondo quanto riportato dal portale specializzato “Palco23“, il marchio Mazda sarà partner della Liga Santander e della Liga Smartbank fino alla stagione 2022/23. Il marchio automotive si affianca ad altre 11 realtà commerciali: El Corte Inglés, Samsung, Sportium, Deliveroo, Allianz, Stihl, Danone, Marqués del Atrio, Vitaldent, Renfe e Mail Boxes. Di fatto Mazda è all’interno del 3° livello di partnership insieme a Puma (fornitore del pallone di gioco), EA Sports, Budweiser, Rexona, LiveScore, BKT, Panini e soprattutto al title-sponsor Banco Santander.

Previous post

COPPA AMERICA DI VELA 2021: L'ITALIA RADDOPPIA E PUNTA AL TROFEO GIOVANILE

Next post

Mercato Italia: scenari e tendenze all'interno della nuova frontiera degli eSports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *