Calcio.Internazionale

Marketing – Werder Brema: accordo pluriennale con INFRONT

La società svizzera infatti oltre alla gestione dei naming rights dello stadio, il Weser Stadium, commercializzerà la sponsorship di maglia del club tedesco che negli ultimi 2 anni ha cambiato due sponsor per motivi legali.

Finita anticipatamente la partnership con Bwin per i divieti della normativa tedesca sulla pubblicità delle società estere di betting, dalla scorsa stagione il Werder Brema è sponsorizzato da CitiBank, colosso americano del credito in crisi per motivi finanziari (mutui subprime in particolare) e che potrebbe decidere di interrompere la sua partnership con i tedeschi del Werder Brema.

L’estensione dell’accordo con Infront è stata firmata su base pluriennale, fino alla stagione 2018-19.

 

Il Werder Brema si affida per il marketing all’agenzia Infront Sports&Media. Per i prossimi anni sarà la società di marketing sportivo svizzero a commercializzare i principali diritti del club della Bundesliga.

Previous post

Ricerche - Serie A al secondo posto dei ricavi per StageUp

Next post

Calcio - Sony prolunga con la Champions League

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *