Calcio.Internazionale

Marketing – Taiwan si candida per ospitare i “Galacticos”

La Bros Sports Marketing (BSM) sta lavorando a un progetto ambizioso: portare il Real Madrid in tournée in agosto (post mondiale di calcio), prima che i "Galacticos" volino in Cina (per giocare a Pechino). 

Kakà & compagni, infatti, sono stati invitati a giocare al Bird’s Nest, per il secondo anniversario post Giochi olimpici (8 agosto/8 settebre 2008).

"Questa operazione ha spiegato ai media locali Chin Hsi-yueh, manager di Bros Sports Marketing, "ci servirà per far crescere la popolarità del prodotto calcio sulla nostra isola". 

Taiwan ha come "rivale" Tokyo (Giappone) pronta a mettere sul piatto dei Galacticos più di 7 milioni di euro, mentre la municipalità di Taipei ha a disposizione per il momento un tesoretto di 3 mln di euro . 

Taiwan punta sempre più sullo sport per promuoversi internamente, ma soprattutto all’estero. Da alcuni mesi è sempre più attiva un’agenzia di sports-marketing indipendente (Bros Sports-Marketing), che ha scelto lo sport professionistico come "driver" turistico, in collaborazione con le autorità governative. 

Previous post

Basket - Il Delta crolla in casa contro Pianopoli

Next post

Marketing - Nasce nuova società per la gestione di eventi di triathlon

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *