Calcio.Internazionale

Marketing – Seat per tre anni a supporto della Europa League

A partire da questa stagione (2009/2010), Seat sarà presenting sponsor esclusivo della nuova UEFA Europa League, evoluzione della popolare Coppa UEFA. Il contratto siglato tra la Casa spagnola e la confederazione calcistica europea avrà una durata di 3 anni. Quindi, Seat sarà sponsor della nuova manifestazione calcistica fino al termine della stagione 2011-2012.
James Muir, neo Presidente della Casa iberica, ha così commentato l’operazione commerciale: “Siamo davvero felici che Seat sia sponsor della nuova UEFA Europa League. Il calcio europeo è ricco di emozioni ed è l’ambiente ideale per il nostro brand. La UEFA Europa League ci offre un palcoscenico straordinario per presentare Seat a tutti gli appassionati di calcio”.
Secondo David Taylor, Segretario Generale della UEFA, “L’aspetto più significativo della nuova UEFA Europa League è la sua ampia estensione e scala. Quest’anno si disputeranno 205 partite. Si tratta di una vera e propria manifestazione europea e quindi sono particolarmente contento che una Casa europea come Seat sia divenuta Presenting Sponsor per i prossimi tre anni. La UEFA Europa League sarà una sfida per i giocatori, le squadre e i tifosi. Sono lieto che Seat sia nostra compagna in questa esperienza”.

L’Europa league, competizione di seconda fascia per club a marchio Uefa, sarà sponsorizzata da Seat per tre stagioni. 

Previous post

Vancouver2010 - Petrucci (Coni) a Skysport24 fa un bilancio dei Giochi

Next post

Eventi - Colmar debutta nel golf all'Open BMW

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *