Calcio.Internazionale

Marketing – Paddy Power investe nel calcio e rugby del Regno Unito

Paddy Power è sempre più legato allo Swansea, club di calcio della Coca-Cola Football league championship (seconda divisione del calcio inglese). L’operatore irlandese è presente in bella mostra sulla maglia dei bianconeri, attualmente noni in campionato, ma soprattutto è attivo in un’intensa promozione delle scommesse sportive (soprattutto quelle legate alle partite dello Swansea) con la fan-base di riferimento. Massiccio è l’utilizzo del web per far conoscere tutte le quote a disposizione giorno per giorno. 

Paddy Power è sponsor anche dell’NFUC.com e dell’Old Rutlishians XVA & XVB rugby team. Oltre a ciò è betting partner nella Premiership del Chelsea F.c. e del Patrick’s Athletic. Da poche settimane è partner della Nazionale irlandese di rugby impegnata nel Six Nations championship (con visibilità all’interno dello stadio con rotor e led pubblicitari che danno visibilità al logo/marchio). Nel 2007 aveva attirato i riflettori dei media per aver convinto il centro tongano Epi Taione a cambiare il proprio nome in "Paddy Power", primo caso di cessione di naming rigths personali per fini commerciali di un atleta della palla ovale. 

Paddy Power, bookmaker irlandese, ha scelto di investire in misura massiccia nel calcio e nel rugby del Regno Unito, a partire dal sito del Chelsea F.c. (di cui è betting partner), fino alla Nazionale irlandese di rugby e allo Swansea F.c. di cui è jersey-sponsor.

Previous post

Marketing - Cellino guarda già agli abbonamenti del 2009/2010

Next post

Rassegna stampa - "Luca Marin: sognando Beckham" (Max)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *