Calcio.Internazionale

Marketing – OM vicina all’accordo con Direct Energie

Neuf, fornitore di accesso a Internet (groupe Cegetel), non sarà più il main sponsor per campionato e Champions dell'Olympique Marseille (Orange Ligue1). Tra i marchi in pole position pronti a sostituire il partner della telefonia nei match interni vi è Direct-Energie, società del gruppo Robert-Louis Dreyfus.

Neuf, il cui contratto scadrà a fine stagione, pagava 6 mln di euro per coprire due tornei: Ligue1 e Uefa Champions League. Non è stato rivelato ancora quanto DE intenda investire, ma riguarderà solo una parte del campionato (le gare ufficiali interne). In trasferta continuerà ad apparire il brand "Neuf".
Neuf, fornitore di accesso a Internet (groupe Cegetel), non sarà più il main sponsor per campionato e Champions dell'Olympique Marseille (Orange Ligue1). Tra i marchi in pole position pronti a sostituire il partner della telefonia nei match interni vi è Direct-Energie, società del gruppo Robert-Louis Dreyfus.

Previous post

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO AGLI UTENTI

Next post

Calcio&Borsa - As Roma: dopo comunicato Italpetroli titolo sospeso

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *