Federazioni Italiane

Marketing – Novità in arrivo per la “Lega Pro”

L’ufficio marketing della "Lega Pro", che ha già raggiunto un accordo con la Umbro per la fornitura dei palloni di gioco e di allenamento a tutte le società, è vicino all’ufficializzazione di un accordo con un Main e un Title sponsor che daranno la denominazione al campionato. In tutto si avranno tre partner istituzionali e cinque fornitori ufficiali. Il presidente della "Lega Pro", Mario Macalli, ha spiegato così il significato del cambiamento: "I motivi partono dal considerare la denominazione serie C troppo spesso declassificante. Vogliamo dare il giusto valore a questa categoria che, al contrario, è da ritenere paritetica, se non superiore, alle altre, soprattutto come imprenditorialità. Abbiamo voluto cambiare questo vecchio abito, perchè l’abito fa il monaco". opo aver assunto il nuovo nome di Prima Divisione, per l’ormai ex serie C1 sono alle porte altre grosse novità, soprattutto dal punto di vista commerciale. 

Previous post

Marketing - Ambush marketing a Euro2008

Next post

FIFA World Cup - Blatter: pronto il piano "B" per SudAfrica2010

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *