Serie A - Serie B

Marketing – L’Udinese rinnova con Latterie Friulane

La partnership tra Udinese Calcio e il Consorzio Cooperativo Latterie Friulane, negli ultimi giorni ha visto il consolidamento per altri due anni dell’accordo di sostegno tra le due realtà.

"Condividiamo le iniziative messe in atto dall’Udinese Calcio – ha commentato il direttore generale dell’azienda casearia, Franco Panciera – soprattutto quelle rivolte ai giovani in cui si vogliono trasmettere non solo valori legati allo sport, ma anche una sana interpretazione della vita. Un binomio, quello Udinese-Latterie Friulane, che ha portato fortuna a entrambe le realtà: da un lato i successi dei bianconeri, dall’altro la crescita costante dell’azienda, che rappresenta di fatto, oggi, il più grande e moderno complesso caseario del Friuli Venezia Giulia, con un’immagine ben consolidata sul mercato di riferimento. 

fonte: Udinese calcio 

La storica partnership tra l’Udinese calcio ed il "Consorzio Cooperativo Latterie Friulane" è stata rinnovata per altri due anni. Un’operazione gestita dalla società di sports-marketing HS01 di Como. 

Previous post

Marketing - Ambush marketing a Euro2008

Next post

FIFA World Cup - Blatter: pronto il piano "B" per SudAfrica2010

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *