Serie A - Serie B

Marketing – Novità commerciali in arrivo per il Cagliari calcio

In attesa dell’esordio ufficiale delle nuove maglie da gioco del Cagliari (prodotte dalla Macron), curiosità ha destato il ritorno della sponsorizzazione della regione
Sardegna (fino ad alcuni anni fa con il brand "Terra Sarda").

Sulle divise da allenamento dei giocatori e dello staff tecnico rossoblù appare la dicitura "Sardegna", con il logo scelto dall’amministrazione regionale per la promozione turistica dell’isola nel resto d’Italia e nel mondo.

Scomparirà inoltre il logo dell’emittente satellitare Sky, che fino allo scorso anno compariva sulle maglie da gioco rossoblù. Subentra come jersey-sponsor un altro
broadcaster, Dahlia tv, che trasmetterà le gare del Cagliari sulla piattaforma digitale terrestre.

Previous post

Calciomercato - Il Milan vicinissimo ad Hernanes

Next post

Bundesliga - Sponsorship record per il campionato tedesco

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *