Altri Sport

Marketing – Murray entra nella “famiglia” Adidas (2)

Il vice presidente di adidas Global Sports Marketing, Jocelyn Robiot ha detto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Andy Murray nel team adidas. Andy è un giovane giocatore in crescita che rappresenta le qualità pure dell’atleta adidas. E’ un grande trascinatore, un atleta che lavora molto; aspettiamo di lavorare con lui per sviluppare i nostri prodotti Barricade e aiutarlo a raggiungere il proprio impossibile nel 2010”.

Andy, vincitore ad oggi di 13 titoli ATP, ha detto:“sono molto entusiasta di entrare a far parte del gruppo adidas, è un grandissimo marchio sportivo a livello mondiale con un patrimonio incredibile nel tennis. Andare ad aggiungermi a una lista di stelle che hanno indossato questo brand come Muhammad Ali e David Beckham, è un onore. Non ho dubbi che questa sfida mi aiuterà sia dentro che fuori il campo”.
Andy inaugurerà la sua esclusiva divisa adidas il prossimo gennaio quando per la Coppa Hopman, giocherà con la collega di Briton Laura Robson, a Perth, in Australia.
La linea di abbigliamento Competition di Andy Murray e le scarpe Barricade saranno disponibili in rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire dal primo gennaio 2010 e potranno anche essere comprati on line su www.shop.adidas.com.

Dal 2010 adidas avrà un nuovo testimonial tra le sue fila, Andy Murray che si unirà al brand mondiale di abbigliamento sportivo. Il 22enne di Briton indosserà la linea Competition di adidas e le scarpe da tennis più vendute al mondo, le Barricade.

Previous post

Calcio - De Laurentiis non ci sta...durante la riunione della Lega

Next post

Eventi - La Federmoto all'EICMA di Milano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *