Rugby

Marketing – Macron veste la Rugby Roma

Macron, produttore internazionale di materiale tecnico sportivo, sarà il nuovo sponsor tecnico della Rugby Roma a partire dalla stagione 2010/2011.

Rugby Roma, fondata nel 1930,  è una delle più antiche e prestigiose squadre italiane di Rugby, con un palmarès importante (Campioni d’Italia nel: 1935, 1937, 1948, 1949, 2000) e che attualmente gioca in Eccellenza. Macron e Rugby Roma hanno siglato un contratto quadriennale di sponsorizzazione tecnica a partire dall’inizio della prossima stagione 2010/2011. Si tratta di un importante contratto nella storia del club e della Macron, che sempre di più si impegna in questo sport attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti e progetti grazie alla figura del Rugby Specialist, un esperto dedicato allo sviluppo in questo settore.


Paolo Abbondanza, Presidente della Rugby Roma, ha dichiarato: "Questa è una grande notizia per il club. Durante tutti i nostri incontri sono rimasto enormemente impressionato da Macron, è una società molto ambiziosa, con un forte impegno verso la qualità e il servizio. "Si concentrano su un continuo sviluppo e sulla crescita del proprio brand nel settore del Rugby e credono in questo sport anche nella sua funzione sociale. L’azienda è guidata da una continua tensione al progresso e vede nella Rugby Roma un passo importante verso il conseguimento di tale obiettivo. Siamo entrambi entusiasti di aver firmato un contratto quadriennale che ci porterà fino al 2014 e mi aspetto una partnership di successo per i prossimi anni."

Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron, ha dichiarato: "Macron è molto soddisfatta di questa partnership poiché la Rugby Roma è un prestigioso club con una grande storia. Questo accordo ha instaurato una collaborazione importante che aiuterà Macron a crescere e migliorare la visibilità del proprio marchio e il proprio impegno nel campo di rugby. Il legame tra Macron e Rugby Roma è sancito principalmente dai valori che legano Macron e questa società: una passione per lo sport, tradizione, impegno e successo. Crediamo che la collaborazione con la Rugby Roma porterà grandi risultati ".

fonte: Macron

Previous post

Scherma - La neo ASD Sporting-Agro si promuove nel week end

Next post

Moto - MV Agusta festeggia i 50 anni delle Frecce Tricolori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *