Serie A - Serie B

Marketing -Lotto presenta le nuove maglie del Treviso Fcb

Per il 16° anno consecutivo, Lotto fornirà ai biancocelesti l’abbigliamento e gli accessori per le partite, gli allenamenti e il tempo libero, dalla prima squadra alle giovanili. Le nuove divise sono dotate di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e di tessuti in grado di garantire il massimo supporto alle performance degli atleti.

Le maglie, che riprendono i colori istituzionali e tradizionali del Treviso F.B.C., sono realizzate in poly interlock mesh, un tessuto in grado di garantire un comfort totale e il minimo affaticamento durante il gioco.

Caratterizzate da una scollatura leggermente a “V”, con colletto a polo, le nuove divise presentano degli spicchi in contrasto colore sulle spalle e sul fianco manica. Totalmente bianca la prima maglia con inserti e colletto azzurro in contrasto; il pantaloncino e i calzettoni sono coordinati in bianco. La seconda invece è in prevalenza nera con inserti in azzurro. La terza maglia infine si propone con un colore inedito e in onore del main sponsor: verde, con dettagli in bianco. Pantaloncini e calzettoni sono proposti in abbinata.

fonte: Lotto Sport Italia

Lotto Sport Italia, in qualità di “Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale” del Treviso F.B.C. ha presentato nei giorni scorsi le nuove divise realizzate per il campionato di calcio 2008/09.

Previous post

Olimpiadi - I Giochi di Pechino saranno un flop per l'economia nazionale?

Next post

Ambush - I casi italiani di ambush-marketing (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis