Serie A - Serie B

Marketing – Legea per il contratto A.s. Roma ha scelto Hermesmedia (3)

Da poche ore Sporteconomy.it ha anticipato la firma del contratto A.s. Roma-Legea per il prossimo biennio calcistico.
Secondo quanto ci risulta l’operazione è stata condotta in porto attraverso la consulenza dell’agenzia campana Hermesmedia (specializzata in comunicazione visiva e sports-marketing).
Hermesmedia ha acquisito, a fine dicembre 2006, i diritti di maglia del Messina F.c. per la stagione in corso (puntando sulla tecnica della “parcellizzazione”, ovvero la vendita dello spazio commerciale gara per gara).
Parallelamente si occuperà di organizzare il ritiro pre-estivo del Catania calcio e gestisce la sponsorship di “Mazda Napoli” all’interno del format dell’S.s.c. Napoli.
Negli sport cosiddetti “minori” è presente a supporto del Napoli Calcio a 5, della Polisportiva Posillipo (con particolare attenzione al waterpolo e nuoto) e della “Salernitana Sporting” (importante polisportiva campana). – (riproduzione riservata)

Previous post

Media - Accordo Italpress-BNL per il supporto stampa degli Internazionali

Next post

Ciclismo- on. Del Bue (Psi): Governo intervenga a tutela del ciclismo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *