Serie A - Serie B

Marketing – La Lazio cresce con il merchandising

Il presidente Claudio Lotito, presente all’evento ha ufficializzato la realizzazione di almeno quattro nuovi store nell’entroterra laziale. "Il primo a partire sarà Soratte, ma poi seguiranno Rieti, Viterbo e Latina. E non finisce qui, perché stiamo prevedendo una chicca per la città di Roma, dove al punto vendita di via Calderini (a poche centinaia di metri in linea d’aria dallo Stadio Olimpico) si affiancherà un maxi store nel cuore della capitale".

Nel frattempo secondo quanto risulta a Sporteconomy, Valmontone, che è attualmente il Lazio style 1900 più importante fattura su base annua una cifra vicina al milione di euro.

"I ricavi da merchandising distribuiti attraverso gli store è destinato a crescere", ha spiegato Marco Canigiani, direttore marketing della S.s. Lazio. "E’ chiaro però che non è possibile prevedere che ogni punto vendita fatturi una cifra del genere".

Per Lotito invece la cifra di 9 mln di euro, già ad un anno dall’apertura di tutti i punti vendita (attualmente sono quattro incluso Frosinone), non è impossibile. 

C’erano Rocchi, Foggia, Diakitè e De Silvestri all’inaugurazione ieri del punto vendita di "Parco Leonardo", che fa parte del progetto "Lazio Style 1900", il network di punti vendita dei prodotti ufficiali a marchio S.s. Lazio.

Previous post

Aziende - L'Who's Who di Adidas e le sue radici storiche

Next post

Marketing - La VOR sbarca in Cina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *