Calcio.Internazionale

Marketing – La FCF si allea con La Caixa

bararonaldinho.jpgda Barcellona – Importante operazione di fidelizzazione della fan-base e dei tesserati da parte della Federcalcio catalana, guidata dal manager Jordi Roche. Nei giorni scorsi la FCF, che riunisce più di 97 mila unità (all’interno del calcio maschile/femminile, calcio a cinque, ecc.), ha stretto un accordo di endorsement con l’istituto bancario “La Caixa” (già partner del Barcellona F.c. e dell’Espanyol). Il nuovo main sponsor della Federazione consentirà la costruzione di 102 campi artificiali per la promozione del calcio di base, soprattutto tra i giovani. Verranno coinvolti più di 650 bambini tra gli 8 e i 14 anni d’età. La Caixa pagherà nell’arco del prossimo biennio circa 2.6 mln di euro per legare il proprio nome a quello della Federcalcio catalana. Per lanciare la nuova partnership in occasione della festa di Sant Jordi, il prossimo 22 aprile, verrà organizzata la “Diada del Futbol Català” all’interno di Port Aventura. (di Xavier Novo) – (riproduzione riservata)

Operazione di endorsement biennale tra la Federcalcio catalana e il gruppo bancario La Caixa. Investimento globale stimato in 2.6 milioni di euro.

Previous post

Tennis - In vendita i biglietti per gli Internazionali

Next post

Calcio - Ciocchetti (Udc): servono provvedimenti seri e applicabili

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *