Serie A - Serie B

Marketing – L’A.c Ancona lancia il progetto “Diamond Sponsor”

"Stiamo entrando in una fase calda del campionato", spiega a Sporteconomy.it, Sergio Bonomi responsabile marketing & sponsorship dell’A.c. Ancona (oltre che a.d. di University.it). "Per questa ragione abbiamo scelto di creare un nuovo pacchetto commerciale ad hoc, che possa venire incontro alle esigenze di visibilità dei partner locali, oltre che nazionali.

Da qui l’idea di lanciare sul mercato il progetto "Diamond Sponsor". Nello specifico include 10 giornate sponsor maglia+10 giornate sponsor pantaloni+10 passaggi rotor (100 mt da 30 secondi cad), per le tutte le partite casalinghe rimanenti). Oltre a ciò la presenza backdrop (sala stampa/sala interviste). Il pricing dell’operazione è in fase di definizione con la nostra area commerciale, ma vuole venire incontro alle esigenze degli sponsor e di coloro che intendono testarci nella parte finale del campionato".

Secondo quanto risulta a Sporteconomy, l’A.c. Ancona  ha in essere altri nuovi progetti: nell’area della partnership tecnica (con lo sponsor campano Legea), nel web (con la visione di match ufficiali per l’intera fan-base, anche quella presente all’estero) e nel settore dello stadio, con un innovativo progetto (ribattezzato "Arena Sponsor") dedicato all’area interna dello stadio Del Conero di Ancona. 

L’A.c. Ancona, attualmente in serie "B", è tra le realtà tricolori più attive nel settore del marketing sportivo e delle sponsorship. L’ultimo progetto ("Diamond Sponsor") verrà lanciato dalla società dorica nelle prossime ore. (nella foto l’immagine dell’Ancona calcio sponsorizzata dal marchio University.it)

Previous post

Marketing - Cellino guarda già agli abbonamenti del 2009/2010

Next post

Rassegna stampa - "Luca Marin: sognando Beckham" (Max)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *