Serie A - Serie B

Marketing – Gli sponsor di maglia della serie A 2008/9

Il Sole 24 Ore ha pubblicato le cifre degli accordi di sponsorizzazione delle squadre di serie A, assieme alle date di scadenza.

Ecco il dettaglio di tutto il massimo campionato.

Atalanta: Sit-In Sport, Daihatsu, 1.400.000 euro (scadenza 2010); Cagliari: Tiscali, 1.200.000 (2009); Catania: Energia Siciliana, Prov. di Catania, 1.550.000 (2009); Fiorentina: Toyota, 4.250.000 (2010); Genoa: Eurobet.it, 1.000.000 (2009); Inter: Pirelli, 9.000.000 (non definita); Lazio: nessuno Milan: Bwin, 10.000.000 (2010); Napoli: Acqua Lete, 5.000.000 (2012); Palermo: Betshop, 1.000.000 (2011); Reggina: Gicos, Regione Calabria (2009); Sampdoria: Erg, 2.700.000 (2009); Roma: Wind, 6.000.000 (2009); Siena: Monte dei Paschi, 7.000.000 (2010); Torino: Renault Trucks, Reale Mutua, 3.300.000 (2011); Udinese: Dacia, il Granchino, 1.600.000 (2009); Bologna: Unipol, Cogei, 1.500.000 (2009); Chievo: B.P. di Verona, Paluani, 2.150.000 (non definita); Lecce: Salento d’amare, Lachifarma, 1.200.000 (2009).

Previous post

Calcio - Nasce ufficialmente la nuova Lega calcio di Serie A

Next post

Marketing - Umbro cresce in Spagna e Scozia. Accordi per 12 mln di euro.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *