Serie A - Serie B

Marketing – Conti-Micol all’Olimpico con la S.s. Lazio

Le due azzurre, alla fine del primo tempo, hanno ritirato (all’interno dell’area ospitalità biancoceleste gestita da Infront) una maglia speciale della Lazio con il loro nome/cognome sul retro (con il supporto dell’area marketing laziale). Le atlete del 470 olimpico azzurro sono testimonial, tra l’altro, della Puma, partner tecnico del club capitolino.

Giulia Conti e Giovanna Micol (nella foto) durante il secondo tempo sono state ospitate prima alla radio (dal gruppo Rete Sport) e poi in tv su "Gold Sport" (canale visibile sul digitale terrestre) durante la telecronaca condotta da Letizia Sciscione (l’intervento era inserito nel contenitore "StudioStadioMoggi").

Le atlete fanno parte del progetto di marketing sportivo "Fuxia Challenge", che ha tra gli obiettivi sportivi primari la presenza ai Giochi di Londra 2012 in una delle classi più tecniche della vela olimpica (il 470). 

Calcio&Vela. Un binomio innovativo per un club di football e per una coppia olimpica di vela femminile. Parliamo della S.s. Lazio e del binomio Giulia Conti-Giovanna Micol (giunte quinte a Pechino, ai Giochi, nella classe 470), ospite questo pomeriggio allo stadio Olimpico in occasione del match clou Lazio-Milan. (nella foto, da sinistra, Giovanna Micol e Giulia Conti nell’area hospitality biancoceleste gestita da Infront).

Previous post

Calcio - Musica Rap di Kool Shen sulle maglie dell' Olympique Lyonnais

Next post

Marketing - Il calcio dilettantistico ragiona in grande

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *