Serie A - Serie B

Marketing – Audi ancora due anni con il Milan

È stata confermata anche per le prossime due stagioni (2008/2009 e 2009/2010) la presenza del Marchio dei quattro anelli a fianco del Club rossonero, nella veste di Top Sponsor Istituzionale e Auto Ufficiale della squadra.
L’accordo, rinnovato in questa occasione per il terzo anno consecutivo, si inserisce in una precisa strategia a livello internazionale che vede la Audi partner delle maggiori squadre di calcio in tutta Europa.
La collaborazione è stata siglata presso il Twiga di Marina di Pietrasanta alla presenza dei massimi rappresentanti delle due Società: per il Marchio dei quattro anelli Giuseppe Tartaglione, Presidente di VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A e Guglielmo Fadda, Direttore Marketing della AUDI Italia; per l’A.C. Milan, Adriano Galliani, Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Club, e Mauro Tavola, Direttore Vendite.
 
fonte: A.c. Milan 

Rinnovato per un nuovo biennio la parternship di Audi (top sponsor) con l’A.c. Milan, cui fornirà 60 autovetture dell’ultima collezione.

Previous post

Sport&Ricerche - Cala in Italia l'attesa per Pechino2008

Next post

Volley - Mass sponsor tecnico della Fenice Isernia (A2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *