All newsAltri SportDiritti di immaginehome pageSport Business

Maria Sharapova, in arrivo la biografia della “sexy” tennista siberiana

Maria Sharapova è alle prese con la sua biografia. La campionessa siberiana, ammirata per la sua bravura e la sua eleganza in campo, racconterà i primi anni della sua carriera in un libro che vedrà luce nel 2017.

La “sexy” tennista che ha vinto 5 tornei del Grande Slam nella sua carriera sta infatti scrivendo le sue “memorie” insieme allo scrittore Rich Cohen (contributore tra le altre cose di Vanity Fair).

La campionessa siberiana racconterà la sua prima parte della carriera daii suoi inizi a Sochi ai tornei del Grande Slam e le sfide infinite sui campi.

La Sharapova è indubbiamente uno dei personaggi femminili del mondo dello sport che maggiormente attraggono fans, basti pensare ai più di 15 milioni di fans su Facebook e ai 1.8 milioni di followers su Twitter.

La tennista è ambasciatrice delle Nazioni Unite (United Nations Development Programme) e testimonial di svariati brand di successo, dalla casa tedesca di automotive Porsche, agli orologi TAG Heuer, a Nike, ad Avon, a Head, e non per ultimo il brand di acque minerali Evian.

 

Previous post

Diritti Tv, Sky Sport Uk completa la sua offerta per la Premier League

Next post

Un hombre vertical chiamato Gigi Riva

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.