All newsSport.Business

Maratona di Gerusalemme: la capitale di Israele pronta ad accogliere runners da tutto il mondo

La Jerusalem Winter Marathon combina agonismo e paesaggi stupendi, aria fresca di montagna e siti culturali unici. Quello che si disputerà all’inizio della primavera in Israele sarà sicuramente un’esperienza stimolante, entusiasmante e indimenticabile per tutti i corridori e non solo. 
Il percorso, partenza e arrivo al Sacher Garden, inizia alle 6:00 con queste diverse modalità: 
– Maratona 42,2 Km
– Mezza Maratona 21,1 km 
– 10 km
– Gara competitiva di 5km 
– Gara aperta a tutti di 5 km 
– Gara di beneficienza di 800 M 
– Gara di biciclette a mano. 
La consegna dei Kit (Maglia New Balance; Pettorina con numero; Timing Chip e discount vouchers) per i corridori si svolgerà presso il Centro Congressi internazionale di Gerusalemme, Binyanei Hauma (Jerusalem International Convention Center), il 10-12 marzo dalle 15:00 alle 22:00 e non il giorno della gara. L’ingresso è aperto al pubblico. Assieme al documenti di riconoscimento i runner dovranno portare anche un certificato medico che attesti la capacità di correre la maratona. 
La sera prima della gara è prevista l’immancabile Pasta Night al Centro Congressi, Binyanei Hauma, dove i corridori possono mangiare, gratis, i carboidrati necessari, in diversi menu, per gareggiare tutti i 42.2 Km. La Pasta night è una grande evento dove è possibile conoscere gli altri partecipanti alla competizione, i partecipanti alla maratona mangeranno gratis, altrimenti si possono pagare 24 dollari. 
Il ritrovo dell’evento, il Sacher Garden è dotato di stand, deposito, ristorazione, informazioni, camerini, bagni, sinagoga e centro medico. Tutti i partecipanti e visitatori sono invitati ad andare sul posto per vivere tutti gli eventi della maratona di Gerusalemme.
 L’evento nella capitale di Israele è stato voluto fortemente dall’uomo che ha rivoluzionato completamente, in meglio, la città di Gerusalemme, il sindaco Nir Barkat.
Per iscriversi e avere maggiori informazioni visitate il sito: www.jerusalem-marathon.com
Sono attesi oltre 2.500 runner, tra cui professionisti provenienti da tutto il mondo, per la Maratona di Gerusalemme. La International Jerusalem Winner Marathon, è uno dei più grandi eventi sportivi di Israele e si disputerà venerdì 13 marzo 2015. Il percorso attraversa tutti i 3000 anni di storia della capitale di Israele e siti della storia passata e presente dello stato come la Knesset, il mercato di Machane Yehuda, il Monte Scopus, la Città Vecchia, la Torre di Davide, la passeggiata Haas e altro ancora.
Previous post

Il Marocco ricorre contro le sanzioni imposte dalla Federcalcio africana

Next post

Mondiale Superbike 2015 su Eurosport: sul network televisivo sportivo tutto il campionato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *