All newsSport.Business

Maglia Lazio 2015 Macron: il ritorno dell’aquila sul petto

La maglia è stata realizzata rifacendosi a quella con l’aquila stilizzata indossata nelle stagioni 1982-83 e 1986-87. Una maglia storica, divenuta ormai leggenda, che rievoca anni difficilissimi ma vissuti dal popolo laziale con grande passione e attaccamento ai colori biancocelesti.

Dal girone di ritorno dunque “La prima squadra della Capitale” tornerà ad indossare una maglia unica, di grande impatto, con la grande aquila stilizzata al centro del petto e le ali che avvolgono tutto il corpo separando la parte superiore bianca da quella celeste sottostante. La vestibilità sarà body e presenterà inserti in micromesh che andranno a favorire la traspirabilità.

La maglia con l’aquila sul petto, la maglia bandiera, sarà in vendita a partire da giovedì 22 gennaio presso i Lazio Style 1900 official store di via Calderini, Parco Leonardo e via Prenestina e sugli store online ufficiali  Macron (www.macron.com) e Lazio (www.sslazio.it) e da lunedì 26 gennaio presso tutti i rivenditori autorizzati.

Macron e la S.S. Lazio presentano la nuova divisa home, che accompagnerà la squadra biancoceleste per tutto il girone di ritorno, a partire da Lazio – Milan.

Previous post

Laureus Award 2015: Germania e Real Madrid tra i favoriti nella categoria ''Squadra dell'anno''

Next post

Malago' (CONI) e Renzi a Davos per parlare con Bach (CIO)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *