Made Expo – Il Credito Sportivo (ICS) alla 3a edizione insieme ad Alessandra Sensini

Dal 2 al 6 febbraio a Milano, amministratori pubblici, operatori privati e tecnici del settore potranno incontrare,  all’interno del Padiglione 6 – Area dedicata all’Impiantistica Sportiva, alla Piscina, al Fitness e all’’Arredo Urbano, la "Banca dello Sport" italiana che fornirà in quei giorni consulenza qualificata sul tema non solo dell’accesso al credito, ma anche della progettazione dell’impiantistica sportiva di ultima generazione.

Sarà questa l’occasione per conoscere da vicino le novità in materia che la banca a messo a punto: i nuovi prodotti, le nuove soluzioni finanziare più snelle e adattabili alle esigenze del variegato mondo dello sport, e in particolare il nuovo "mutuo energetico".   

Nell’occasione l’ICS avrà al suo fianco una campionessa d’eccezione: l’olimpionica del windsurf Alessandra Sensini, una delle sportive italiane più vincenti di sempre, testimonial di "Oltre lo Sport", la campagna di comunicazione istituzionale 2010 dell’istituto.

Anche quest’anno l’Istituto per il Credito Sportivo prende parte alla III edizione del MADE Expo, la fiera internazionale dedicata ai settori Architettura, Design, Edilizia.

Previous post

Basket - La Pallacanestro Giulio Cesare Salerno vince a Benevento

Next post

Media - Nuovo sito della FIGC per il settore giovanile e scolastico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *