Rugby

Macron ruggisce per altri 3 anni nella ”tana dei leoni di Londra”

Fondato nel 1885, il Millwall FC, la storica squadra londinese, ha legato dal 2010 con soddisfazione il proprio nome a Macron, come ha sottolineato il Direttore Commerciale del club Ray James: “E’ per noi una grande soddisfazione aver rinnovato l’accordo con Macron. La partnership con un brand di livello internazionale come Macron è una dimostrazione della crescita e dei successi che il Millwall sta ottenendo dentro e fuori dal campo”.

 

Dal canto suo Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato dell’azienda bolognese, ha ribadito: “Siamo molto orgogliosi di estendere la partnership tecnica con il Millwall FC per i prossimi tre anni. Macron è particolarmente lieta di collaborare con il Millwall FC, un club di grande tradizione con cui condividiamo un forte impegno e la passione per il calcio. Ci auguriamo di poter continuare a costruire insieme un futuro di successi.”

 

In base all’accordo, Macron fornirà tutto il materiale da gara e da allenamento per la prima squadra, le riserve ed i giovani dell’Academy, oltre ai prodotti del merchandising che andranno in pasto ai “leoni bianco-blu” di Londra, una delle tifoserie più animate e appassionate del calcio europeo, che vanta un legame tra squadra e quartiere senza uguali.

 

Millwall FC e Macron sono già al lavoro insieme per lo sviluppo dei set gara ufficiali per la prossima stagione, che celebreranno i primi 20 anni del Millwall nella nuova “Den” dopo il trasferimento del Club da Cold Blow Lane nel 1993.

 

Con il rinnovo della partnership con il MillwallMacron rafforza la sua presenza nel mondo del calcio inglese, che vede l’azienda italiana legata anche all’ Aston Villa, al West Ham, al Leeds e allo Sheffield United. 

 

Per info: www.macron.com


Il Millwall FC, uno dei club di più antica tradizione del calcio inglese e Macron, azienda italiana leader europeo nella produzione di active sportswear, hanno siglato il rinnovo, per altri 3 anni, dell’accordo che lega il team britannico alla società bolognese.

 

Previous post

Calcio & Web - Special One dà lezioni anche di marketing

Next post

Verso il Sei Nazioni 2013: il promo della Federazione Italiana Rugby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *