All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

MACRON E’ IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’INCHEON UNITED FC

Macron, terzo tech brand in Europa e leader internazionale nel settore del teamwear, annuncia l’accordo con il club sudcoreano dell’Incheon United FC. Per l’azienda italiana si tratta di una partnership strategica che consente al ‘Macron Hero’ di fare il suo ingresso su un mercato calcistico molto ricettivo come quello coreano. Per la squadra neroazzurra che milita in K League 1, la massima serie calcistica della Corea del Sud, la possibilità di avere al proprio fianco un partner di grande prestigio e kit di gioco di alta qualità e dal design esclusivo.

L’Incheon United FC ha una storia relativamente recente: fondato nel 2003, ha la sua sede nella città di Incheon, porto più importante della costa occidentale coreana e terza città più grande della Corea del Sud dopo Seoul e Pusan. Il club già solo dopo due anni dalla sua nascita è stato protagonista di una stagione memorabile chiudendo al secondo posto della K League 1 e nel 2015 ha disputato la finale della Coppa Nazionale.

“Per Macron si tratta di un accordo assolutamente importante questo con l’Incheon United FC.– ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di MacronIl mercato coreano e asiatico in generale ha per noi un indubbio valore strategico e diventare il partner tecnico di un club prestigioso come l’Incheon United FC ci consente di portare in questa parte del mondo la qualità del nostro prodotto e il suo design, realizzando kit gara e una linea di merchandising unica e esclusiva che sarà sicuramente molto apprezzata dai tecnici, giocatori e i molti tifosi”. 

Il nuovo accordo prevede la fornitura tecnica alla squadra e allo staff e l’ufficio stile dell’azienda emiliana congiuntamente ai vertici del club sudcoreano lavoreranno insieme per realizzare i nuovi kit che, nella filosofia di Macron, saranno unici, esclusivi, altamente tecnici, nel rispetto della storia e della tradizione della società neroazzurra.

Previous post

LA FEDERAZIONE SPAGNOLA DI TENNIS INVESTE IN UNA NUOVA SEDE A BARCELLONA

Next post

Il fondo arabo Infinity acquista il Cordoba FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.