All newsAziendeCalcioLega PROSponsorshipSport Business

Lyoness si tinge di biancazzurro con la fan base della Spal

La Spal (club iscritto quest’anno al campionato di LegaPro) ha sottoscritto un accordo con Lyoness, multinazionale austriaca che vanta più di 5 milioni di persone nel mondo attraverso una Shopping Community, ovvero comunità di acquisto, con 50 mila aziende convenzionale di 46 mercati nei 5 continenti.

La collaborazione con Spal è nata dall’esigenza della società biancazzurra di coinvolgere ancora più attivamente i tifosi attraverso l’empatia creatasi tra la direzione di Lyoness e il presidente Mattioli e il patron Colombarini.

In questi mesi di lavoro, è stata creata una card personalizzata Spal, che sarà in distribuzione ai sostenitori spallini che vorranno aderire portando, attraverso gli acquisti quotidiani presso le impresa convenzionate Lyoness, un determinante sostegno al club estense ed insieme un vantaggio personale in termini di cashback.

Previous post

Giochi 2024: gara a cinque. Chi vince riceverà dal CIO un tesoretto di 1,7 miliardi di dollari

Next post

Sfida NBA per gli azzurri dell'Italbasket sui social

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.