All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriAziendeBrandhome pageIstituzione e AttualitàMoto GPMotori

Lyoness e Dorna rafforzano la partnership commerciale nella MotoGp

In concomitanza con l’inizio della nuova stagione, il nuovo MotoGP Cashback Program è stato presentato al pubblico in Qatar lo scorso 24 marzo. La MotoGP Cashback Card è al centro di questo programma, consentendo agli appassionati degli sport motoristici di beneficiare di numerosi vantaggi di acquisto.

Per ogni acquisto effettuato utilizzando la propria card presso una delle 70 mila aziende convenzionate, riceveranno un cashback fino al 5% e anche degli Shopping Point. Questi Shopping Point possono essere riscattati per usufruire di offerte speciali presso le aziende convenzionate. Inoltre i possessori della MotoGP Cashback Card possono risparmiare sull’acquisto di biglietti per il MotoGP o di prodotti presso partner selezionati nelle aree promozionali MotoGP e online.

“Il lancio della MotoGP Cashback Card rappresenta un altro importante evento della nostra storia aziendale” sottolinea Hubert Freidl, ceo di Lyoness International AG. “Migliaia di fan degli sport motoristici ora possono usufruire dei vantaggi della Shopping Community.”

Pau Serracanta, direttore generale area commerciale di Dorna Sports, commenta: “Sono molto soddisfatto di come la nostra collaborazione con Lyoness stia progredendo. L’avvio del MotoGP Cashback Program ci consente di coinvolgere in questa collaborazione anche altri partner del MotoGP. Ciò crea innumerevoli opportunità per noi tutti.”

Willy Kempel, ambasciatore d’Austria nello Stato del Qatar: “Sono molto lieto di sostenere un’azienda austriaca di successo nei suoi sforzi internazionali in ambito sportivo. Il MotoGP è molto popolare in Qatar, pertanto sono particolarmente contento di vedere una collaborazione intensificata tra Lyoness e Dorna Sports. È importante che l’ambasciata d’Austria funga da punto di contatto per tutte le aziende austriache.”

Per i fan degli sport motoristici di Austria, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, e Regno Unito è ora disponibile un portale per lo shopping nelle rispettive lingue su MotoGP-Cashback.com, dove possono iscriversi prima delle gare e usufruire di molti vantaggi quando effettuano degli acquisti. Nelle prossime settimane il sito web sarà disponibile anche in Germania, Ungheria, Slovenia, Portogallo e Slovacchia. Nel 2017, inoltre, un team del MotoGP Cashback Program sarà presente alle gare di MotoGP del Mugello, a Barcellona, Brno, Spielberg e Misano. I visitatori potranno iscriversi in modo facile e veloce presso uno dei terminali installati in loco.

Nei prossimi due anni verranno lanciati i siti web per gli altri Paesi in cui si corre il MotoGP. Gli interessati possono comunque pre-iscriversi su MotoGP-Cashback.com e fare acquisti tramite Lyoness.com fino al lancio del rispettivo sito nazionale per ricevere cashback e Shopping Point.

Previous post

Yonghong Li pronto a quotare il Milan per saldare il prestito da 303 mln del fondo Elliott

Next post

Federscherma si rifà il look per le nuove sfide digital

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.