All newsAltre LegheAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueEventiIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

L’Uefa firma con Pepsi e Mastercard per un nuovo ciclo triennale (2018-2021)

Pepsi e Mastercard continueranno a far parte della “famiglia” degli sponsor della Champions League per il triennio 2018-21. Nell’accordo in esame sono inclusi i diritti di sponsorizzazione per le SuperCoppe Uefa del 2018, 2019 e 2020. Mastercard si occuperà ancora di sviluppare il progetto dei bambini-mascotte dei giocatori al momento dell’ingresso sul rettangolo di gioco, prima dell’inizio della partita. La sponsorship con l’Uefa è iniziata nel 1994 (il colosso dei pagamenti è al quarto rinnovo), mentre Pepsi firma la competizione per club europei dal 2015.

Previous post

Altaformazione nuovo partner del Consorzio Vero Volley

Next post

Primiceri si conferma sul retro maglia dell'FC Bari

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *