All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioDigital Media SportEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

L’UC Sampdoria sbarca su Amazon con uno store digitale

UC Sampdoria sbarca su Amazon. Il nuovo brand Store U.C. Sampdoria è infatti disponibile da oggi al link amazon.it/sampdoria. Un progetto che servirà ad allargare gli orizzonti del merchandising blucerchiato e ad espandere, a livello globale, la presenza del marchio Sampdoria. Uno step di crescita che segna una nuova e innovativa fase nella gestione marketing del club ligure.

«La partnership con Amazon rappresenta un passo avanti nello sviluppo del brand Sampdoria in Italia e all’estero – sottolinea Marco Caroli, direttore marketing U.C. Sampdoria -. In una delle vetrine più importanti in assoluto saranno visibili ed acquistabili i nostri prodotti ufficiali. I nostri tifosi e gli appassionati di calcio di tutto il mondo potranno usufruire così dei servizi offerti da Amazon e di proposte sempre molto dinamiche e in linea con i diversi momenti del mercato».

Previous post

Jeep si conferma sponsor di maglia della Juventus fino al 2024

Next post

Ghirelli si ricandida alla Lega Pro. Ludovici-Vulpis i due candidati vicepresidenti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *