All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Lotto Sport Italia continua il legame con lo Sturm Graz per la fornitura tecnica

L’Orangerie nel parco Burrgarten di Graz ha fatto da sfondo martedì 27 giugno alla presentazione delle nuove divise 2017/2018 dello Sportklub Puntigamer Sturm Graz firmate da Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero.

Per il quarto anno consecutivo l’azienda di Montebelluna ha progettato e realizzato i kit da gioco del club austriaco che si caratterizzano per un design elegante e lineare che combina i colori della tradizione ad una forte innovazione nei tessuti. Dal punto di vista tecnico tutte e tre le divise sono realizzate nell’innovativo tessuto Poly Stretch, una fibra tecnologica, estremamente leggera e compatta, che garantisce massimo comfort, freschezza e leggerezza.

La divisa Home presenta un design fedele alla tradizione e gioca sui colori sociali del club: il bianco e il nero. Il look total white della divisa è interrotto sul pannello frontale da due fasce centrali di colore nero che conferiscono alla maglia un aspetto originale e di grande impatto visivo. Impreziosiscono la divisa i dettagli: il colletto nero con dettaglio smacchinato presenta, sulla parte anteriore, una raffinata chiusura a due bottoni, mentre sulla parte posteriore è riportata a contrasto, in bianco, la scritta ‘1909’, anno di fondazione del club. Lo scudetto del club è applicato sul petto, in corrispondenza della fascia nera, accentuando il gioco di contrasti cromatici.

La maglia Away si caratterizza per un design essenziale e raffinato e un look total black. Impreziosiscono la casacca i dettagli: come nella divisa home il colletto nero presenta, sulla parte anteriore una raffinata chiusura a due bottoni, in cui spicca il gioco di contrasti nero/bianco, mentre sul retro è applicato in heat transfer l’anno 1909. Il logo del club sul petto, risalta dal fondo nero della maglia, catalizzando lo sguardo dell’osservatore.

La terza divisa è di colore blu royal e si distingue per un particolare design conferito dalla stampa con effetto mélange sulla maglia che crea un gioco di fusione di colori. Il colletto a tinta unita si caratterizza per un vivace blu e, come nelle altre due divise, un’elegante chiusura a due bottoni. La Losanga, il logo Lotto, applicata in heat transfer sul petto, sulle maniche e sui bordi dei pantaloncini, si caratterizza per un particolare colore “silver” che conferisce luminosità all’outfit. Completano la divisa short e calzettoni di colore blu royal con dettagli bianchi e neri a contrasto.

Le nuove divise saranno disponibili dal 27 giugno presso il Fanshop della squadra in Girardigasse a Graz, presso tutti gli Sturm Shop dei partner e on line su shop.sksturm.at

Previous post

Maglia Away AS Roma nel rispetto della tradizione

Next post

Zeus Sport nuovo sponsor tecnico del Bari Calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *