All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleFootball JerseyIstituzione e AttualitàLigue 1Merchandising LicensingSport Business

Lotto insieme all’FC Sochaux fino al 2020

Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e FC Sochaux Montbéliard hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione per altri 4 anni.

Si tratta di un forte segnale da parte del marchio italiano che ha accompagnato il Sochaux nelle sfide di Coppa di Francia, nelle coppe europee e nei successi della Gambardella Cup 2007 e 2015. L’azienda italiana e il club francese, insieme dal 2004, continuano così una partnership che dura già da 12 anni. Un record di longevità tra Lotto Sport Italia e una squadra di calcio francese che dimostra la solidità del rapporto e l’impegno da entrambe le parti.

Fino al 2020 Lotto Sport Italia continuerà ad essere sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza.

Lotto Sport Italia e il Sochaux hanno inoltre svelato le nuove divise 2016/2017 con cui la squadra francese scenderà in campo nella prossima stagione sportiva. La presentazione si è svolta oggi, mercoledì 22 giugno, nel corso di una conferenza stampa presso lo Stade Bonal di Montbéliard alla presenza dei delegati del club e di Lotto Sport Italia.

Le nuove divise si caratterizzano per un design lineare e fedele alla tradizione, senza tralasciare l’innovazione di un tessuto traspirante per garantire massimo confort e vestibilità. In tutte le divise, sia sulle maniche che sui pantaloncini, la Losanga, il logo Lotto, presenta un segno grafico più dinamico e morbido ed è applicata con texture lucido-opaca che conferisce un effetto tridimensionale.

La maglia Home gioca sui colori della tradizione: il giallo e il blu, alla casacca total yellow fanno da contrasto i dettagli blu navy del colletto, caratterizzato da un particolare scollo a V, e del bordo inferiore della maglia. Di colore blu navy sono anche gli shorts e i calzettoni. La maglia è realizzata in un tessuto traspirante con texture a nido d’ape in rilievo sulle maniche con taglio raglan, mentre il pannello frontale e posteriore è in tessuto traspirante liscio. I dettagli impreziosiscono la divisa, richiamando la storia e i simboli della squadra: il retro del colletto è decorato con la sigla FCSM, mentre lo scudetto, su cui campeggia il leone, simbolo del Sochaux, è applicato sul petto.

La seconda maglia gioca la carta dell’eleganza con un look total white su cui contrastano i dettagli di colore blu navy. Come nella prima divisa, la maglia alterna un tessuto traspirante con texture a nido d’ape in rilievo sulle maniche, sempre con taglio raglan, e un tessuto traspirante liscio sul pannello frontale e posteriore. Anche nella divisa away sul retro del colletto è applicato il dettaglio “FCSM”, mentre il logo del club è applicato sul petto. Short e calzettoni bianchi completano l’outfit.

Le nuove divise sono disponibili presso lo store dello stadio Bonal e sul sito www.planetefcsm.com

Lotto_FCSM_2016_17_home away jerseys_Valvo_Kaenzig

Previous post

Brexit: La Premier League a sostegno dei Remain

Next post

La Croazia cresce nelle quote Paddy Power dopo il primo posto nel girone

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *