All newsAziendeCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàLega PROMerchandising Licensing

Lotto e Bassano Virtus ancora insieme per tre anni

Lotto Sport Italia e il Bassano Virtus 55 Soccer Team hanno siglato nelle ultime ore il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica per le prossime tre stagioni sportive.

La società giallorossa ha scelto nuovamente Lotto come sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili e alla scuola calcio, per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza.
Continua così la partnership che dal 2012 lega le due realtà, accumunate non solo dal legame con il territorio d’origine, ma anche da una visione che va oltre la semplice sponsorizzazione sportiva.
La collaborazione pluriennale tra i vertici del club e Lotto Sport Italia ha dato vita, infatti, ad un vero e proprio laboratorio di idee che ha permesso – e permetterà ancora nei prossimi anni – di portare contenuti stilistici innovativi e di tendenza nel mondo delle divise da gara, in un connubio originale tra design, sport e mondo del fashion che ha da sempre caratterizzato questa partnership.

Previous post

Non piace ai bookie l'idea di una Super League calcistica

Next post

Caso Felicita: gli atti tornano alla Corte d'Appello FIPM

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.